Calciomercato.com

  • CALCIO alla TV: Lotito e la polemica con Sky Sport
CALCIO alla TV: Lotito e la polemica con Sky Sport

CALCIO alla TV: Lotito e la polemica con Sky Sport

Lotito e la polemica: un binomio che sembra andare a braccetto da lungo tempo. L'ulteriore prova, se ce ne fosse stato bisogno, di come il presidente della Lazio sia spesso al centro di discussioni è arrivata domenica: intervistato da Sky Sport, a pochi minuti dall'inizio della partita tra Lazio ed Inter, Lotito ha voluto dire la sua in merito alla vicenda Petkovic.

"Abbiamo riportato delle regole nel sistema. La prima della lealtà e della correttezza, che è alla base del lavoro dello sport. I fatti parlano da soli, i processi saranno fatti nelle aule giudiziarie. Sono abituato a giudicare gli atteggiamenti sui fatti accaduti, credevo al mio ex tecnico quando mi diceva che non c'era nulla con la Federazione svizzera": parole al veleno verso l'ex tecnico biancoceleste, passato in breve tempo da pupillo ad acerrimo nemico di Lotito.

Ecco che il presidente della Lazio, dopo aver detto la sua in merito alla vicenda Petkovic, decide di tornare su vecchi episodi giudiziari, criticando il modo in cui questi sarebbero stati raccontati da Sky Sport 24: "La Lazio per l'80-90% delle persone è vincitrice, anche il caso Pandev ci diede ragione, non come è stato detto da voi".

Ilaria D'Amico, conduttrice della trasmissione, evita sapientemente la polemica, dribbla la provocazione e decide di far quasi finta di non aver sentito, limitandosi a difendere la testata ma decidendo di passare oltre: forse era l'unico modo per averla vinta con Lotito, vero amante della polemica.

Altre Notizie