Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli in finale, vince il 'derby' con Inter-Qlash e batte Exeed

    Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli in finale, vince il 'derby' con Inter-Qlash e batte Exeed

    Palla al centro, si comincia! Prende oggi il via la seconda edizione del Calciomercato.com Invitational, torneo di Fifa 20 che mette a confronto i gamer di alcuni tra i migliori team italiani: Exeed, Como eSports, Inter|Qlash e Team Romagnoli. Quattro tappe settimanali, ogni mercoledì, per decretare chi vincerà i due tabelloni, uno dedicato alla PlayStation 4 e uno a Xbox One.

    L'intero torneo viene trasmesso in diretta streaming su Twitch ed è commentato da caster d'eccellenza, i pro gamer di Exeed Nello 'Hollywood285' Nigro e Matteo 'RiberaRibell' Ribera. Appuntamento ogni mercoledì alle 21.30 per tanto calcio virtuale ma non solo: prima dell'inizio delle partite, una mezz'ora dedicata a tutti i movimenti di calciomercato, Calciomercato.com risponderà alle domande degli utenti in chat.







    IL PROGRAMMA - Si parte dal tabellone PS4, con le prime tre partite. E a inaugurare il torneo c'è subito un 'derby': il numero uno al mondo di Fifa Diego 'Crazy_Fat_Gamer' Campagnani per Inter|Qlash affronta Cosimo 'NBD2699' Guarnieri, rappresentante del Team Romagnoli, team di proprietà proprio del capitano del Milan Alessio Romagnoli. Dall'altra parte Jeff 'Jeff' Newton inaugura la sua avventura al Como eSports affrontando Andrea 'Montaxer' Montanini, player di Exeed e vincitore della prima edizione del Calciomercato.com Invitational contro Fiorentina e Monza. Al termine dei due match, si affrontano le vincenti delle due gare nella prima 'semifinale'.


    TABELLONE PS4


    Team Romagnoli (NBD2699) vs Inter|Qlash (Crazy_Fat_Gamer) 4-2 (2-0 / 2-2)


    Exeed (Montaxer) vs Como eSports (Jeff) 1-0 (0-0 / 0-0, 4-3 dopo i calci di rigore


    Team Romagnoli (NBD2699) vs Exeed (Montaxer) 2-1 (0-0 / 2-1)

    Altre Notizie