Chirico: 'Alla Juve non importa dove andrà Dybala, l'Inter non sopporta di vedere Perisic in bianconero. Aveva ragione Moratti…'
Doverosa premessa : non mi interessa davvero nulla se, alla fine, Dybala dovesse, decidere di accasarsi a Milano, sponda nerazzurra. L’ho già messo in conto da tempo (Marotta lo corteggia da almeno un paio d’anni) e non essendo nemmeno un fan sfegatato dell’argentino , questa possibilità non mi turba affatto. Lo dico con totale sincerità.
Altrettanto non mi strapperei le vesti se Perisic dovesse rinnovare con l’Inter e non passare alla Juventus: è un giocatore che apprezzavo dai tempi del Wolfsburg e che ha appena concluso alla grande la stagione in nerazzurro. Seppur anagraficamente “datato”, continua a piacermi parecchio, dovesse decidere però di restare col suo attuale club, me ne farei una ragione.
So che questa premessa non mi salverà dalle critiche per ciò che sto per scrivere ora, ma ci tenevo farla, in modo da chiarire la mia posizione nei confronti di questi 2 giocatori.