Calciomercato.com

  • Come può giocare la Juventus con Thiago Motta

    Come può giocare la Juventus con Thiago Motta

    A fine stagione la Juventus volterà pagina. Al di là della posizione in classifica e degli obiettivi da raggiungere, molto probabilmente Massimiliano Allegri lascerà la panchina bianconera e la società punterà su un nuovo profilo. Tra gli allenatori studiati in questo periodo quello che convince di più è Thiago Motta, col quale è stato trovato un accordo di massima dopo i contatti delle scorse settimane.

    L’OBIETTIVO DELLA JUVENTUS - L’ex centrocampista lascerà il Bologna dopo una stagione ad alto livello, piace anche al Milan e all’estero ma la Juventus quella che ha fatto passi concreti prima di tutti. In attesa di capire come si muoveranno sul mercato, i bianconeri stanno già lavorando su Calafiori (l’altro obiettivo era Ferguson, prima dell’infortunio al crociato) per provare a prendere un pacchetto unico dai rossoblù con dentro l’allenatore e uno dei giocatori-chiave della stagione. Per il difensore c’è concorrenza sia dall’Italia che dall’estero, ma se davvero Motta dovesse arrivare sulla panchina della Juventus i bianconeri potrebbero diventare la prima scelta.

    COME PUÒ GIOCARE LA JUVE DI MOTTA - Vediamo però quali potrebbero essere le scelte di Thiago Motta se dovesse diventare davvero il nuovo allenatore della Juventus, considerando i giocatori attualmente in rosa.

    La probabile formazione della Juve con Thiago Motta (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Rabiot; Chiesa, Yildiz, Kostic; Vlahovic. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 318199
    Utente vxl 318199

    La mia formazione possibile : Sczesnzy Gatti Bremer Calafiori Cambiaso Ederson Luis Alberto ( Fab...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie