Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Aperto il Maradona per Udinese-Napoli, pronti 8 schermi per seguire la partita'

    De Laurentiis: 'Aperto il Maradona per Udinese-Napoli, pronti 8 schermi per seguire la partita'

    Riunione per il piano scudetto a Napoli questa mattina, in primis per studiare un piano sicurezza . Presenti in conferenza stampa De Laurentiis, il sindaco Manfredi, il prefetto Palomba e il questore Giuliano. Queste le parole del presidente del Napoli:

    APERTO IL MARADONA - "Ringrazio i napoletani che hanno dimostrato grande maturità domenica scorsa. Avevamo preparato dei festeggiamenti, ero pronto a scendere in campo però purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Quindi mi è venuto in mente, vista la limitazione dei biglietti del settore ospiti di dare vita a un'implementazione dei due schermi presenti al Maradona con altri 8 schermi, due per ogni settore. Degli schermi supplementari con una connettivity che va istallata, dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo istituito un prezzo simbolico di 5€, identico per ogni settore. Stanno iniziando le vendite, fino all 18 per gli abbonati. Chiaro che, dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza. Il Questore e il Prefetto hanno dato vita a un'implementazione dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti quanti ci auguriamo di poter accompagnare la squadra del Napoli verso il traguardo. Chiaro anche che quella mini festa che avevamo messo in essere in previsione per domenica scorsa la riproporremo contro la Fiorentina domenica prossima".

    RIENTRO DA UDINE - "Quando torneremo? Sono fatti nostri. Probabilmente atterreremo a Capodichino nella mattinata di venerdì o alle 15".

    Altre Notizie