Calciomercato.com

  • El Kabir raddoppia:| Nainggolan e Nené a ruota

    El Kabir raddoppia:| Nainggolan e Nené a ruota

     

    I rossoblu si sono ritrovati alle ore 15.00 al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per poi essere pronti sul terreno di allenamento mezz'ora più tardi. All'inizio del lavoro la rosa è stata divisa in tre gruppi con Fulgoni a cura dei portieri (Agazzi, Avramov, Ruzittu e Anedda); a Toffolutti sono stati affidati invece quelli che a Trieste hanno giocato poco o per niente: Ariaudo, Bovi, Ceppelini, El Kabir, Gozzi, Ibarbo, Larrivye, Nenè e Perico. Il vice-Ficcadenti Conca si è invece preso cura degli altri: Agostini, Astori, Canini, Conti, Cossu, El Kabir, Nainggolan, Pinilla, Pisano e Thiago Ribeiro.
     
    Per tutti fase atletica di riscaldamento, con scatti e corsa prolungata inframezzati ad ostacoli di diversa altezza; quindi la partitella prima di chiudere alle 16.50: due tempi da 10 minuti ciascuno disputati a campo ridotto, 4 gol in totale realizzati da Nainggolan, Nenè e due volte El Kabir.
     
    Domani nuova seduta, sempre nel pomeriggio, così come mercoledì, quando dopo la rifinitura la squadra partirà con volo charter Alitalia alla volta di Bologna in vista dell'incontro che al "Dall'Ara" si disputerà nella serata di giovedì contro i felsinei. Al termine della gara, in nottata, i rossoblu faranno rientro a Cagliari.
     
    Tornando brevemente alla gara di domenica scorsa a Trieste, la Società rossoblu dalle pagine di questo sito intende rivolgere il più sentito grazie a tutti coloro che con grande passione non solo hanno seguito la squadra nella trasferta giuliana, ma l'hanno più che sonoramente sostenuta per tutta la durata della gara contro l'Inter, proseguendo poi con la grande manifestazione d'affetto con la quale hanno voluto gratificare in aeroporto al momento del nostro imbarco ed il rientro a Cagliari: grande dimostrazione allo stadio e fuori di una partecipazione sportiva e attaccamento ai colori rossoblu.

    Altre Notizie