Calciomercato.com

  • Ex Napoli Bagni:| 'Lavezzi piace al City? Ovvio'

    Ex Napoli Bagni:| 'Lavezzi piace al City? Ovvio'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex azzurro.


    “Il Napoli ha avuto la sfortuna del cambiamento dell’allenatore del Chelsea. Le squadre inglesi sono sempre insidiose, vedi la sconfitta del Milan contro l’Arsenal nonostante si dava per scontato la vittoria del Milan.

    Il Napoli andrà sicuramente avanti in Champions League. Dobbiamo abituarci ad un Napoli che lotta su più fronti. Quest’anno la squadra azzurra sta dando il meglio di sé stessa e può centrare qualche obiettivo importante.

    Il Napoli non ha bisogno di consigli perché in Europa non ha avuto alti e bassi come in campionato. Non mi preoccupo della gara contro il Chelsea, sono sicuro che il Napoli farà bene. Mi aspetto una grande partita mercoledì in Inghilterra.

    Le qualità tecniche di Messi somigliano a quelle di Maradona ma la personalità di quest’ultimo è indiscutibile e imparagonabile.

    Non credo che Lavezzi lasci Napoli anche perché è l’uomo in più di questa squadra. Il Pocho ultimamente sta trovando più facilmente la porta, è un giocatore straordinario ed è normale che piaccia a molti club come l’Inter e il Manchester City. Se Lavezzi dovesse andare via non credo che giocherebbe nell’Inter perché è una squadra che quest’anno non ha disputato una bella stagione”.


     


    Altre Notizie