Calciomercato.com

  • FantaCM: Cavani si sveglia dal letargo?

    FantaCM: Cavani si sveglia dal letargo?

    • Marco Gentile

    La 29.a giornata di serie A sarà molto importante per capire chi realmente potrà ambire ad arrivare in Champions League. Le sfide di Napoli, Milan, Fiorentina, Inter e Lazio sono tutte delicate e nessuna di queste squadre può essere sicura di portare a casa la vittoria in questo turno di campionato, per motivi psico-fisici e di motivazioni degli avversari.

    Fantaconsigli di questa settimana: questa sarà la giornata dei grandi ex, schierate quindi Gabbiadini, Frey, Denis perchè non ve ne pentirete. Osvaldo, Bianchi e il Papu Gomez hanno un po' le polveri bagnate da qualche settimana ma questa giornata di campionato potrebbe essere importante per un loro rilancio. Non ci sono dubbi anche su Edinson Cavani: il Matador non vive un buon momento, come tutto il Napoli, ma la sfida contro l'Atalanta potrebbe essere il viatico giusto per riprendere a segnare a raffica...noi vi raccomandiamo di schierarlo sempre e comunque!

    Evitate di schierare: Mirante, Lucarelli, Curci, Perez, Von Bergen, Munoz, Rodriguez, Parolo, Nocerino, Floccari e Ledesma che non appaiono in gran forma.

    Schierate senza riserve: El Shaarawy e Balotelli in Milan-Palermo, con Dybala che potrebbe essere la sorpresa al Meazza. Kozak appare in gran forma così come il sempreverde Francesco Totti che vuole staccare Nordhal e portarsi in solitaria al secondo posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in serie A. Affidatevi anche all'estro di Cassano e alla vena realizzativa di Palacio senza dimenticare che al Marassi andrà in scenda la sfida fra due giovanissimi centrocampisti: Poli, ex Inter dal dente avvelenato e Mateo Kovacic, classe '94, che ieri sera ha incantato il pubblico del Meazza.

    29.a giornata, Serie A

    Sabato ore 18

    Catania-Udinese

    Ore 20:45

    Bologna-Juve

    Domenica ore 12:30

    Siena-Cagliari

    Ore 15

    Fiorentina-Genoa

    Milan-Palermo

    Napoli-Atalanta

    Pescara-Chievo

    Ore 20:45

    Roma-Parma

    Sampdoria-Inter

    Torino-Lazio

    VUOI SCHIERARE LA FORMAZIONE VINCENTE? PROVA GRATIS FANTAIUTO!

    Altre Notizie