Calciomercato.com

  • FantaCM: Totti o Klose re di Roma?
FantaCM: Totti o Klose re di Roma?

FantaCM: Totti o Klose re di Roma?

  • Marco Gentile

Roma-Lazio, che si giocherà di lunedì sera, è il piatto forte di questa 31.a giornata del campionato di serie A. Gli uomini di Andreazzoli sono distanti solo tre lunghezze dai cugini biancocelesti, stanchi dopo le fatiche in terra turca per quanto riguarda i quarti di finale dell'Europa League. Si preannuncia un derby scoppiettante con tanti duelli che balzano all'occhio Totti-Klose, Lamela-Hernanes , De Rossi-Candreva. Spicca anche la sfida fra Fiorentina-Milan importante per la lotta Champions League così come Inter-Atalanta e Napoli-Genoa.

Fantaconsigli portieri: Stekelenburg non ispira molta fiducia al contrario del collega Federico Marchetti...schierate il secondo e non il primo! Handanovic è una sicurezza ed è da schierare sempre al pari di Curci, Agazzi, Buffon, Andujar, Pegolo, Brkic e De Sanctis. Meglio non rischiare con Gillet, Pelizzoli, Frezzolini, Benussi e Frey. Abbiati e Viviano non vivranno una bellissima giornata da avversari!

Fantaconsigli difensori: Marrone ha una possibilità importante contro il Pescara e la saprà sfruttare al meglio. Roncaglia e Savic due "garanzie" per la Fiorentina così come Juan Jesus e Samuel per l'Inter. Glik, Cannavaro, Biava, Danilo, Spolli, Cherubin delle sicurezze assolute. Mexes, Britos, Castan, Mustafi, Astori, Bianchi Arce e Ciani latitano e non meritano la vostra fiducia per il fantacalcio!

Fantaconsigli centrocampisti: Pogba ha una chance importante per mettersi ulteriormente in mostra...il ragazzo nella prossima stagione sarà titolare inamovibile.Taider, Kone, Aquilani, Borja Valero, Almiron, Conti, Nainggolan, Hernanes, Candreva, Lamela, Pjanic Obiang, Krsticic, Vergassola, Marchionni, Valdes,  Diamanti, Kucka e Inler sicurezze sulle quali puntare. Diffidate da Ederson, De Rossi, Lulic, Tachtsidis, D'Agostino, Nocerino, Matuzalem, Luciano, Biondini, Soriano, Basha, Boateng, Pazienza e Dzemaili.

Fantaconsigli attaccanti: Vucinic, Giovinco spaventano e non poco il portiere Pelizzoli, di contro nessuno degli attaccanti abruzzesi sembrano poter dare fastidio a Buffon. Gilardino e Rolando Bianchi sono sempre affidabili, un po' meno Gabbiadini e Meggiorini. El Shaarawy e Balotelli sono da schierare sempre e comunque, Toni merita una chance al pari di Ljajic. Cavani, Totti, Klose, Di Natale, Borriello, Bergessio, Pinilla, Emeghara meritano la fiducia se li avete nella vostra squadra del fantacalcio...un punto interrogativo, più tendente al no che al sì, pende su Denis, Paloschi, Miccoli, Amauri, ma soprattutto per Tommaso Rocchi: l'ex attaccante della Lazio è alla ricerca del suo 100esimo gol in serie A e non dovrà fare rimpiangere Palacio...ce la farà? 

31.a giornata, serie A

Sabato ore 18

Juventus-Pescara

Ore 20:45 

Bologna-Torino

Domenica ore 12:30

Fiorentina-Milan

Ore 15

Catania-Cagliari

Sampdoria-Palermo

Siena-Parma

Udinese-Chievo

Ore 20:45

Napoli-Genoa

Inter-Atalanta

Lunedì ore 20:45

Roma-Lazio

Altre Notizie