Calciomercato.com

  • FantaCM: Balo ex col dente avvelenato

    FantaCM: Balo ex col dente avvelenato

    • Marco Gentile

    Il piatto forte della 17.a giornata di serie A metterà di fronte l'Inter di Walter Mazzarri e il Milan di Massimiliano Allegri, in un derby che si preannuncia entusiasmante e decisivo per entrambe le formazioni.

    L'Inter sarà priva di Alvarez squalificato, vi consigliamo di dare spazio a Guarin (nonostante sia vicino alla cessione al Chelsea), Cambiasso e Kovacic in mezzo al campo, sì a Nagatomo, Campagnaro e Jonathan in difesa e ad Handanovic in porta. In attacco naturalmente Palacio è la punta di diamante, ma attenzione a Mauro Icardi che potrebbe entrare dalla panchina...schieratelo!

    Il Milan dovrà fare a meno di Montolivo squalificato, noi vi consigliamo di buttare nella mischia De Sciglio e Zapata in difesa, Poli e De Jong in mezzo, no a Muntari per il probabile eccessivo nervosismo contro i suoi ex compagni. Spazio a Kakà che cerca il centesimo gol in maglia rossonera e naturalmente a Balotelli che vuole far male alla sua ex squadra. Matri non vive un buon momento ma potrebbe essere la sorpresa come Icardi.

    Impegni importanti per Juventus e Napoli in trasferta con Callejon-Higuain e Tevez-Llorente che vogliono regalare la vittoria alle rispettive sqadre...attenzione però ai vari Sau-Conti-Pinilla da una parte, Denis-Moralez-Livaja dall'altra.

    Anche la Roma in casa contro il Catania spera di non scivolare su una buccia di banana...con un Totti in più nulla è difficile, mentre la Fiorentina giocherà in casa del Sassuolo di Di Francesco. Il giovanissimo Berardi sfiderà il giovane Rossi...si preannunciano scintille.

    Bella partita quella fra Verona e Lazio dove i due bomber "amici" Toni-Klose si ritroveranno contro dopo il periodo passato insieme al Bayern Monaco.

    I fantaconsigli di giornata, tre per ruolo, (non vengono presi in considerazione i giocatori conosciuti).

    Fantaconsigli portieri: Rafael, Perin e Bardi

    Fantaconsigli difensori: Glik, Murru e Antei

    Fantaconsigli centrocampisti: Jorginho, Marchionni ed Ederson

    Fantaconsigli attaccanti: Immobile, Denis e Pozzi.

    Serie A, 17.a giornata

    Sabato ore 18

    Livorno-Udinese

    Ore 20:45

    Cagliari-Napoli

    Domenica ore 12:30

    Bologna-Genoa

    Ore 15

    Atalanta-Juventus

    Roma-Catania

    Sampdoria-Parma

    Sassuolo-Fiorentina

    Torino-Chievo Verona

    Verona-Lazio

    Ore 20:45

    Inter-Milan

    Altre Notizie