Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Inter: che duello Stendardo-Samuel!

    FantaCM Atalanta-Inter: che duello Stendardo-Samuel!

    Atalanta-Inter è l'anticipo della decima giornata di serie A, che si giocherà in infrasettimanale. Gli uomini di Mazzarri vogliono vincere per rimanere attaccate alla zona Champions League, di contro i nerazzurri di Bergamo vogliono ottenere più punti possibili per raggiungere una salvezza tranquilla.

    L'Atalanta di Colantuono può contare sulla formazione tipo fatta eccezione per Bonaventura. Per questa gara noi vi consigliamo di schierare Stendardo che darà vita a dei bei duelli sui calci d'angolo contro Samuel, Cigarini per l'ordine che da a centrocampo, Carmona per la sua mobilità e Denis perchè all'Inter ha spesso fatto male...per chi ha Livaja e non ha alternative schieratelo visto che potrebbe essere l'ex dal dente avvelenato.

    L'Inter ritrova la sicurezza di Handanovic fra i pali e noi vi consigliamo di schierarlo. Torna Samuel in difesa, turno di riposo per Ranocchia, anche se un po' arrugginito il Muro va messo in campo. No a Juan Jesus e soprattutto Rolando. In mezzo sì al redivivo Cambiasso (sostanza e gol), Guarin e Alvarez. In difesa vi consigliamo di schierare anche i due esterni Jonathan-Nagatomo. Sì a Palacio e in alternativa anche Icardi vista la squalifica di Belfodil.

    Altre Notizie