Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Lazio: Klose vuole la vendetta
FantaCM Juve-Lazio: Klose vuole la vendetta

FantaCM Juve-Lazio: Klose vuole la vendetta

Juventus-Lazio si ripropone, a stadi invertiti, a soli 13 giorni di distanza dalla finale di Supercoppa italiana. I biancocelesti vogliono la vendetta dopo aver preso 4 sberle mentre i bianconeri puntano a fare bottino pieno alla prima giornata davanti ai propri tifosi.

La Juventus può contare sulla formazione tipo, noi per questa settimana vi vogliamo consigliare: Barzagli, Asamoah, Pogba, Vidal e soprattutto Tevez che potrebbe spaccare in due la partita. Attenzione a Bonucci, solito a qualche disattenzione di troppo e all'incognita Vucinic. Lichtsteiner è sempre una sicurezza ma da quel lato agirà Radu uno che lo conosce molto bene. Con Buffon la palla è in banca.

La Lazio di Petkovic giocherà una partita molto coperta e con un centrocampo folto cercherà di ripartire per fare male ai bianconeri. Sì a Marchetti che ormai da due stagioni ha raggiunto la piena maturità e sì a Biava esperto difensore che vorrà vendicarsi dalla brutta prova di due settimae fa. In mezzo sì al profeta Hernanes e a Lulic estramamente veloce sulla fascia al pari dell'ex Candreva. In avanti Miro Klose è sempre sinonimo di garanzia. No a Cavanda, Gonzalez e soprattutto Biglia apparso in pessime condizioni atletiche.

Altre Notizie