Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Catania: Maxi Lopez sfida Higuain

    FantaCM Napoli-Catania: Maxi Lopez sfida Higuain

    Napoli-Catania è l'altro posticipo delle ore 20:45 che si disputerà sabato al San Paolo. Benitez in vista del match contro il Marsiglia opterà per un turnover moderato.

    Il Napoli vista l'abbondanza a disposizione del tecnico spagnolo potrà fare turnare i propri uomini e quindi il rischio di non vedere scendere in campo uno dei vostri calciatori è concreto. Turno di riposo per Inler, al suo posto Dzemaili. Con Maggio squalificato sì a Mesto no ad Armero. Panchina iniziale anche per il Pipita che potrebbe però scendere in campo nel secondo tempo, voi schieratelo sempre. Questa a nostro avviso sarà la partita di Marek Hamsik e Lorenzo Insigne. Sì anche a Callejon.

    Il Catania dovrà fare la conta dei tanti assenti per infortunio, ultimo quello di Bergessio che ha fatto infuriare il presidente Pulvirenti visto che l'intervento di Chiellini sull'attaccante argentino gli è costata la frattura del perone, spazio all'altro argentino Maxi Lopez che sfida Higuain in un tango tutto argentino e che dovrà tornare a segnare. Sì a Castro ed Almiron, no a Gyomber e Rolin apparsi lenti e impacciati. Tachtsidis e Keko due incognite.

    Altre Notizie