Pubblicità
Pubblicità
Araujo.Barcellona2.jpg
Federico Albrizio26 apr 2025, 22:45
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:17

Finale Coppa del Re, Barcellona-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Barcellona e Real Madrid si trovano di nuovo contro: questa volta il Clasico vale la Copa del Rey.

Ultimo atto della coppa di lega spagnola, i blaugrana di Hansi Flick e i blancos di Carlo Ancelotti, già in competizione per la vittoria della Liga, si sfidano a Siviglia nella finale della Copa del Rey per conquistare il trofeo. E' il secondo confronto stagionale che vale un titolo: il primo è stato vinto 5-2 dal Barça nella Supercoppa di Spagna.

Tutte le informazioni su Barcellona-Real Madrid: quando si gioca la finale di Copa del Rey, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

PERCHE' BARCELLONA-REAL MADRID HA RISCHIATO DI SALTARE: I BLANCOS NON VOLEVANO PRESENTARSI

BARCELLONA-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Barcellona-Real Madrid

Data: 26 aprile 2025

Orario: 22.00

Canale tv: Telelombardia

Streaming: Cronache di Spogliatoio, Mediapason

BARCELLONA-REAL MADRID, BLOCCATO IL COMUNICATO CHE POTEVA FAR SALTARE LA PARTITA 

FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA-REAL MADRID

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsí, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Camavinga; Modric, Tchouameni, Ceballos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti.

DOVE VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID IN TV - La sfida tra Barcellona e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva tv su Telelombardia, canale numero 10 del Digitale Terrestre, e le reti collegate nelle altre regioni.

BARCELLONA-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING - Il Clasico sarà disponibile anche in diretta streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio. L'alternativa è il sito del gruppo Mediapason, del quale fa parte anche Telelombardia.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Barcellona-Real Madrid su Telelombardia sarà a cura di Mauro Suma e Matteo Zorloni, con Cristiano Ruiu inviato a Siviglia. Su Cronache di Spogliatoio invece saranno Marco Cattaneo e Federico Balzaretti a raccontare la gara.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità