Calciomercato.com

  • Finalmente la prova del bacio: Belen e Borriello di nuovo insieme! FOTO

    Finalmente la prova del bacio: Belen e Borriello di nuovo insieme! FOTO

    L'aveva già anticipato due mesi fa, rischiando pure delle querele, e ora Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook, forte delle prove probanti esibite, l'ha ufficialmente annunciato: il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello non è più un semplice pettegolezzo e non trova più fondamento in meri indizi o presunte voci, ma in immagini chiare ed inequivocabili ormai impossibili da negare. Insomma Dandolo aveva ragione: la bella Belen e il bel Borriello, dopo otto anni di lontananza, sono tornati insieme!

    Fra ninnoli e nannoli, in realtà, gli ex più chiacchierati d'Italia non si erano mai completamente persi di vista, ma il definitivo e concreto riavvicinamento (sempre veementemente smentito) si è materializzato dopo l'annuncio della separazione di Belen dal marito Stefano De Martino. Passato un giusto 'periodo di riflessione', i due sono ora tornati ad essere una coppia, salvandoci così dal lacerante dubbio del se fosse vero oppure no.

    Che la showgirl e il calciatore si trovassero in vacanza nella stessa isola, Ibiza, aveva già fatto drizzare le antenne ai patiti del gossip; poi piccole coincidenze, vari avvistamenti da parte dei fan, ieri foto che li ritraevano sulla stessa spiaggia, nonché sotto lo stesso ombrellone, fino ad oggi, quando fortunatamente ci ha pensato il solito Chi, in edicola domani, a beccarli e a svelare definitivamente l'arcano, dando l'attesa conferma con la pubblicazione della foto del tanto agognato bacio!
    “Signori, signore e signorini ecco il "finto rubato" ufficiale dei BORRIGUEZ! E che non mi si dica che non vi avevo avvertito! :-) :-)..”, parola di Dandolo... E finalmente potremo dormire sonni tranquilli!  


    Finalmente la prova del bacio: Belen e Borriello di nuovo insieme! FOTO
     

     

     

     

     
     

     

     

    Altre Notizie