Francia-Germania: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Potrebbe essere la finale di Euro2024? Potrebbe. Per il momento, però, Francia-Germania è solo un'amichevole internazionale in avvicinamento alla rassegna continentale, in programma in terra transalpina venerdì 22 maggio. Per gli uomini di Deschamps, finalisti prima vincitori e poi sconfitti in entrambe le ultime due edizioni dei Mondiali, un test importante contro una Nazionale, quella campione del Mondo 2014, in cerca di una nuova identità con il tecnico Nagelsmann. I tedeschi saranno impegnati nel gruppo A degli Europei con Scozia, Ungheria e Svizzera, un sorteggio piuttosto morbido ma che espone Muller e compagni ad altre brutte figure dopo le sconfitte contro la Corea del Sud nel 2018 e contro il Giappone nel 2022. Per la Francia ci saranno Olanda, Austria e una fra Galles, Finlandia, Polonia ed Estonia che uscirà dai playoff.
FRANCIA-GERMANIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Francia-Germania
• Data: venerdì marzo 2024
• Orario: 21.00
• Canale TV: Sky Sport, Sky Sport Uno, canale 20
• Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
DOVE VEDERLA - Francia-Germania, in programma alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais o Parc OL, noto anche come Groupama Stadium per ragioni di sponsorizzazione, sarà visibile su Sky Sport in abbonamento: il canale di riferimento è Sky Sport Uno, mentre in alternativa si possono utilizzare i servizi streaming come Sky Go e NOW TV, disponibile sempre a pagamento ma con un abbonamento diverso e il pacchetto di sfide corrispondente. In chiaro sul canale 20 di Mediaset, con il corrispondente servizio streaming su Infinity.
TELECRONACA - La telecronaca della sfida tra Francia e Germania sarà di Fabio Caressa. Su Mediaset telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Andrea Agostinelli.
FORMAZIONI UFFICIALI
FRANCIA (4-3-3): Samba; Koundé, Pavard, Upamecano, L. Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Thuram, Mbappé. Ct: Deschamps.
GERMANIA (4-2-3-1): ter Stegen; Kimmich, Tah, Rüdiger, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. Ct: Nagelsmann..