Calciomercato.com

  • Il Milan ritrova Ibra, con l'Inter è derby per la vetta. La Juve di Chiesa a Crotone, Dzeko e Lapadula promettono scintille

    Il Milan ritrova Ibra, con l'Inter è derby per la vetta. La Juve di Chiesa a Crotone, Dzeko e Lapadula promettono scintille



     
    Dopo lo spazio per le nazionali, torna il campionato di Serie A e si rinnova l'appuntamento con Super6, che vi offre l'opportunità di fare i vostri pronostici e vincere con le 6 partite selezionate per ogni fine settimana. 

    Si parte con l'attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan delle 18 di domani, che può valere la testa della classifica. La squadra di Pioli, che ha collezionato 3 successi in altrettante partite, ha due punti di vantaggio sugli uomini di Conte, reduci dal beffardo pareggio con la Lazio nell'ultimo turno. I rossoneri hanno recuperato capitan Romagnoli e il loro uomo più importante, Zlatan Ibrahimovic, che ha smaltito il Covid, mentre in casa nerazzurra è emergenza dopo le positività di Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Diventano così i nuovi acquisti Vidal e Hakimi le carte per scardinare la difesa del Milan e far pendere il pronostico a favore dell'Inter.

    Poche ore più tardi, alle 20.45, tocca alla Juventus di Andrea Pirlo, impegnata sul campo del neopromosso Crotone. I campioni d'Italia in carica vengono dal discusso successo per 3-0 a tavolino e vogliono proseguire la loro marcia nelle zone alte della classifica contro un avversario ancora a secco di punti. Senza Ronaldo, i bianconeri potrebbero affidarsi all'acquisto last minute Federico Chiesa, mentre il Crotone spera in un'altra notte da protagonista di Simy, in gol con una spettacolare rovesciata in occasione dell'ultimo precedente allo "Scida".

    Il Milan ritrova Ibra, con l'Inter è derby per la vetta. La Juve di Chiesa a Crotone, Dzeko e Lapadula promettono scintille

    Dagli appuntamenti del sabato si passa a quelli domenicali e alle 15 spiccano le sfide tra Torino e Cagliari e tra Udinese e Parma. All'"Olimpico Grande Torino", i granata di Marco Giampaolo - battuti due volte su due nelle prime uscite stagionali e con la partita col Genoa da recuperare - chiedono strada ai ragazzi di Di Francesco, partiti a loro volta ad handicap. Dopo il pari all'esordio col Sassuolo, sono arrivate due sconfitte di fila contro Lazio e Atalanta.

    Poche soddisfazioni sino ad oggi anche per Udinese e Parma, con i friulani in coda alla classifica e mestamente a quota zero dopo le prime tre partite, mentre i gialloblù di Liverani si sono rilanciati proprio in occasione dell'ultimo turno contro il Verona. 



    Gli ultimi match nel menù di Super6 sono Spezia-Fiorentina e Roma-Benevento. I liguri, alla prima storica apparizione in Serie A, vengono dalla sconfitta sul campo del Milan nella terza giornata e sperano di conquistare i primi punti casalinghi; i viola, orfani di Chiesa ma con un Callejon in più, sono desiderosi di ripartire dopo i due ko consecutivi con Inter e Sampdoria che la relegano nella zona medio-bassa della graduatoria.

    Il posticipo serale vedrà di fronte la Roma di Fonseca, rilanciata dal gol-vittoria di Pedro a Udinese, contro la rivelazione Benevento di Pippo Inzaghi, a quota 6 punti dopo tre giornate. I giallorossi sperano di ritrovare la miglior versione di capitan Dzeko, ancora a secco di gol, mentre i campani si affidano a Lapadula, match-winner nell'ultimo appuntamento contro il Bologna.

    “Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora”


     
     

    Altre Notizie