Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'C'è l'idea di prendere Lukaku, su Onana non aspettiamo all'infinito'. E che frecciata al Milan su Frattesi... VIDEO

    Inter, Ausilio: 'C'è l'idea di prendere Lukaku, su Onana non aspettiamo all'infinito'. E che frecciata al Milan su Frattesi... VIDEO

    • Pasquale Guarro, inviato
    A margine dell'evento "Sport e musica nell'era della performance. Basta ancora il solo talento?" presso la Triennale di Milano, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha risposto alle domande dei cronisti presenti su molti dei temi di attualità sul fronte del calciomercato. "Quello per Frattesi è stato un derby vinto sul Milan? Siamo contenti di aver preso un calciatore forte, un nazionale, sul quale c'erano tante squadre e non solo due. Poi è chiaro che quando il giocatore lo prendi tu e gli altri no, qualcuno può dire di non esserci mai stato...".



    Sul possibile arrivo di altri colpi a centrocampo, col nome di Samardzic accostato nei giorni scorsi al club nerazzurro: "Non mi va di fare nomi, quello che posso dire è che saranno 6 i centrocampisti al termine di questa finestra di mercato, ne abbiamo parlato con Inzaghi e Marotta. Vedremo se ci saranno opportunità da cogliere, senza dimenticare i giocatori che già abbiamo e le possibile uscite di qualcuno di questi".



    Sul ritorno di Lukaku: "E' un'idea che abbiamo, il giocatore ha manifestato la sua volontà e stiamo cercando di capire se esistano i margini per un acquisto a titolo definitivo. Ma non mi va di parlare di timing, scadenze o settimane decisive".



    Infine il ds dell'Inter si è espresso sulla possibile partenza di Onana, corteggiato dal Manchester United: "Ad oggi non esiste alcuna offerta ufficiale o meglio nessuna che ci soddisfi per lui come per gli altri nostri calciatori importanti. Noi vorremmo tenerli tutti e non aspetteremo gli altri club all'infinito, entro i prossimi 15-20 giorni dovrà essere risolto tutto. Ovviamente se ci saranno delle opportunità le valuteremo".

     

    Altre Notizie