Inter, Ausilio: 'C'è l'idea di prendere Lukaku, su Onana non aspettiamo all'infinito'. E che frecciata al Milan su Frattesi... VIDEO
Sul possibile arrivo di altri colpi a centrocampo, col nome di Samardzic accostato nei giorni scorsi al club nerazzurro: "Non mi va di fare nomi, quello che posso dire è che saranno 6 i centrocampisti al termine di questa finestra di mercato, ne abbiamo parlato con Inzaghi e Marotta. Vedremo se ci saranno opportunità da cogliere, senza dimenticare i giocatori che già abbiamo e le possibile uscite di qualcuno di questi".
Sul ritorno di Lukaku: "E' un'idea che abbiamo, il giocatore ha manifestato la sua volontà e stiamo cercando di capire se esistano i margini per un acquisto a titolo definitivo. Ma non mi va di parlare di timing, scadenze o settimane decisive".
Infine il ds dell'Inter si è espresso sulla possibile partenza di Onana, corteggiato dal Manchester United: "Ad oggi non esiste alcuna offerta ufficiale o meglio nessuna che ci soddisfi per lui come per gli altri nostri calciatori importanti. Noi vorremmo tenerli tutti e non aspetteremo gli altri club all'infinito, entro i prossimi 15-20 giorni dovrà essere risolto tutto. Ovviamente se ci saranno delle opportunità le valuteremo".