Pubblicità
Pubblicità
dimarco.inter.esulta.2023.24.jpg
CALCIOMERCATO07 mag 2024, 19:40
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 15:49

Inter, Dimarco: dal secondo anello alla seconda stella - VIDEO da brividi

Pubblicità

Il 22 aprile 2024 è una data che i tifosi dell'Inter non dimenticheranno mai. Il 20esimo Scudetto, la seconda stella. Nella serata più dolce e crudele: nel Derby vinto in casa del Milan.

Conquistare il Tricolore e festeggiarlo davanti ai rivali cittadini rossoneri ha arricchito ulteriormente una vittoria già magica e storica di per sé, scolpendo la notte di San Siro nell'iconografia nerazzurra.

Per i tifosi ma non solo, anche per i giocatori si tratta di un momento indimenticabile e qualcuno ha deciso di tenersi per sempre sulla pelle il trionfo: Federico Dimarco ha mantenuto la promessa.

TATUAGGIO - Nuovo tatuaggio per l'esterno mancino, che ha deciso di ricordarsi a vita lo Scudetto della seconda stella. Sulla coscia sinistra, Dimarco si è fatto disegnare la coppa dello scudetto, il Biscione simbolo del club e le due stelle su sfondo nerazzurro, con tanto di data. Il tatuaggio, eseguito da Cristiano Giovannini che ha documentato tutto sulla propria pagina Instagram, ha mandato in delirio i tifosi nerazzurri, per i quali Dimarco è un beniamino assoluto.


Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità