Calciomercato.com

  • Inter, Gomez ti sta aspettando

    Inter, Gomez ti sta aspettando

    • Luca Talotta

    Alejandro Papu Gomez nuovo possibile acquisto di mercato dell'Inter. Per ora si tratta solo di un'idea, una voce. Ma l'argentino farebbe decisamente comodo alla formazione nerazzurra.

    L'attaccante del Catania, autore di una doppietta contro l'Udinese, ieri non si è nascosto alle domande di mercato dei colleghi di Sky Sport: "Qui la gente mi vuole bene, così come la società - ha detto El Papu, parlando della Sicilia e della formazione etnea - nel futuro, però, non si sa mai quello che può accadere. Magari il mio destino sarà altrove o quello di restare qui. Io penso solo a lavorare al meglio per il Catania". 

    Sull'Inter non si espone, però svela di essere stato ad un passo dalla cessione: "L'Inter? E' bello sapere che grandi club ti cercano, ma sono stato più vicino a Firenze - ha ammesso - vediamo in estate cosa accadrà, la squadra che mi vorrà comprare dovrà mettere abbastanza soldi e con questa crisi non so chi se lo può permettere". Il messaggio all'Inter è stato lanciato: ora toccherà a Moratti (e Branca?) decidere il da farsi. Per ripartire, bisogna puntare su giocatori di qualità. Come Alejandro Gomez.

    Altre Notizie