Inter-Roma, Pavard esce per infortunio: le condizioni, Barcellona a rischio
Allarme Inter, soprattutto in vista dell'andata della semifinale di Champions contro il Barcellona. All'11' del primo tempo della sfida contro la Roma, Benjamin Pavard va giù dopo un contrasto con Celik: i due non si toccano, ma il francese mette male il piede e accusa dolore alla caviglia sinistra. Il giocatore viene medicato dallo staff medico a bordo campo, decidendo poi insieme a Inzaghi di tornare in campo. Altri due minuti e nuovo stop, va di nuovo a terra; non la sente rigida, fanno sapere i bordocampisti di Dazn. Segno che non riesce a continuare la partita, l'ex Bayern Monaco esce e al suo posto entra Bisseck.
PAVARD FUORI COL BARCELLONA? CHI PUO' GIOCARE AL SUO POSTO - Nel momento in cui ha visto Pavard a terra, il pensiero di Inzaghi probabilmente sarà andato alla sfida con il Barcellona in programma mercoledì prossimo, 30 aprile, alle 21. Nelle prossime ore il difensore nerazzurro svolgerà esami approfonditi per capire se sarà a disposizione nella semifinale di Champions o se l'allenatore dovrà trovare un'altra soluzione. In caso di forfait, a sostituirlo potrebbe essere proprio Bisseck subentrato nella partita con la Roma.
LE PAROLE DI INZAGHI - Nel post partita, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulle condizioni di Pavard: "Ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, vedremo nei prossimi giorni - ha detto l'allenatore a Dazn - E' atterrato fuori dal campo e purtroppo gli si è girata, adesso era sul lettino. Anche questa non ci voleva perché è un giocatore molto importante per noi e dopo poco abbiamo dovuto fare un cambio che ci ha penalizzato per i cambi successivi".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui