Calciomercato.com

  • Inter, Sanchez dà ragione a Marotta: 'I campioni sono così'

    Inter, Sanchez dà ragione a Marotta: 'I campioni sono così'

    Beppe Marotta ha alle spalle oltre 45 anni da dirigente nel mondo del calcio. L'amministratore delegato dell'Inter ha scelto il gol più determinante in tutta la propria carriera: "Credo che quello di Alexis Sanchez - ha dichiarato Marotta in un'intervista a Dazn - sia stato il gol che ha lasciato il segno più forte nel mio palmares. Ha segnato e pochi istanti dopo è finita la gara. Mi era capitato di vincere altre finali, ma mai all'ultimo istante". 

    Il riferimento è alla zampata dell'attaccante cileno all'ultimo minuto dei tempi supplementari della Supercoppa italiana vinta contro la Juventus lo scorso 12 gennaio a San Siro. Lo stesso Sanchez ha risposto su Instagram al post di Dazn, che aveva pubblicato le parole di Marotta: "I campioni sono così, tu lo sai". Autocitando la sua intervista in quel dopo-partita, quando era diventato virale il suo: "Ehi amigo, i campioni sono così. Il campione più gioca e più sta meglio, il campione fa cose che nessun altro fa e oggi è stato così". 

    Alexis Sanchez è sotto contratto fino a giugno 2023 con l'Inter, che però può esercitare una clausola per rescindere unilateralmente l'accordo al termine di questa stagione pagandogli una buonuscita da 4 milioni di euro, circa la metà del suo ingaggio netto annuale. 
     

    Altre Notizie