Calciomercato.com

  • Allegri: 'Szczesny ko, ecco cos'ha. Vlahovic e McKennie giocano'. Real Madrid-Juve alle 4, in 90.000 a Pasadena

    Allegri: 'Szczesny ko, ecco cos'ha. Vlahovic e McKennie giocano'. Real Madrid-Juve alle 4, in 90.000 a Pasadena

    • Redazione CM
    Massimiliano Allegri, al canale Twitch della Juventus, ha parlato della formazione dei bianconeri verso la sfida di stanotte (ore 4, match in diretta su DAZN) con il Real Madrid. Attesi fino a 90.000 spettatori sugli spalti del Rose Bowl di Pasadena, stadio teatro della finale del Mondiale di Usa '94, vinto dal Brasile ai rigori contro l'Italia.

    LE PAROLE DI ALLEGRI - "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio". 

    IL TOUR - "Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato".

    DUE CAMPIONATI - "Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene".

    BREMER - "Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo.

    DI MARIA - "Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio".

     

    Altre Notizie