Calciomercato.com

  • Juve-Atalanta: nome nuovo sul mercato
Juve-Atalanta: nome nuovo sul mercato

Juve-Atalanta: nome nuovo sul mercato

La Juventus di Conte sta dominando il campionato e ha molte chances di vincere il suo terzo scudetto consecutivo, mentre la stagione della Primavera non sta andando altrettanto bene. Dopo l'eliminazione dalla Youth League e gli 11 punti di distacco dai cugini del Torino primo in classifica, ieri la squadra allenata da Zanchetta è stata eliminata ai rigori dal Verona agli ottavi di finale del torneo di Viareggio. 

BANGAL - Nella manifestazione giovanile in corso in Toscana si sta mettendo in luce Faisal Bangal, autore di 5 gol in 4 partite giocate, compresa la doppietta segnata contro il Club Nacional nel 3-0 con cui l'Atalanta si è qualificata ai quarti di finale, dove incontrerà l'Anderlecht che ha fatto fuori l'Inter. Centravanti classe 1995 del Mozambico, Bangal ha attirato l'interesse di alcuni grandi club come Borussia Dortmund, Monaco, Fiorentina e Juventus. 

ATALANTA - I dirigenti bianconeri Marotta e Paratici sono in ottimi rapporti col club bergamasco, dove gioca un altro giovane seguito in prospettiva futura come il regista Baselli (classe 1992). L'Atalanta controlla un altro Nazionale Under 21 che piace alla Juve: il terzino Zappacosta, in comproprietà con l'Avellino. 

Altre Notizie