Calciomercato.com

  • Juve-Inter, ovazione e cori in favore di Del Piero. I tifosi sognano il ritorno

    Juve-Inter, ovazione e cori in favore di Del Piero. I tifosi sognano il ritorno

    • Redazione CM
    La storia tra Alessandro Del Piero e la Juventus sembra destinata a non finire mai. Dopo la presenza di sabato sera in occasione della partita di campionato vinta 1-0 con il Verona, l'ex capitano bianconero è all’Allianz Stadium di Torino anche questa sera per la semifinale d'andata in Coppa Italia contro l'Inter. Ed i tifosi, che da tempo sperano di rivederlo con un ruolo di prestigio all’interno della dirigenza bianconera, si sono fatti sentire a gran voce, dichiarando tutto il loro amore nei confronti dell’ex numero 10 juventino.

    I CORI PER DEL PIERO - Si sono alzati, a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, i cori in favore della leggenda ed ex capitano bianconero Alex Del Piero, presente nuovamente allo Stadium dopo la partita di campionato contro il Verona. I tifosi bianconeri - che a gran voce, nel corso degli ultimi giorni, stanno richiamando Pinturicchio a prendersi un ruolo all'interno della società – hanno intonato il coro "Un capitano" in favore del loro ex numero 10 che ha risposto, mostrandosi al popolo juventino, mentre veniva inquadrato dal maxischermo dello stadio torinese. Le vicende societarie extra campo sono in perenne evoluzione per la Juventus ma i tifosi sembrano ormai aver preso una chiara e definita posizione.

    MOLTO PIU’ CHE UN CORO - Più che un coro, un vero gesto d’amore per la propria bandiera. Un coro, migliaia di voci. Improvvise e spontanee, come accade ogni volta che vengono messi in gioco i sentimenti. Una vera e propria ovazione nei confronti di un giocatore che ha fatto la storia del club bianconero. Così, il popolo bianconero ha deciso di esporsi. Forte e chiaro.

    Altre Notizie