Calciomercato.com

  • Juve, Rugani: 'Sono pronto per le responsabilità. In Supercoppa...'

    Juve, Rugani: 'Sono pronto per le responsabilità. In Supercoppa...'

    Con l'addio di Bonucci, Daniele Rugani è la promessa principale della Juventus per la prossima stagione. La dirigenza bianconera ripone in lui le sue aspettative, e il giovane difensore a pochi giorni dalla prima sfida ufficiale dell'anno ha parlato così in esclusiva a Sky Sport.

    SUPERCOPPA - "Arriva il primo trofeo, sarà una partita difficile, una partita secca, una finale. Dovremo prepararla bene ma l'obiettivo è vincere perché ci teniamo tantissimo a portare a casa il primo trofeo. Dobbiamo dimostrare a tutti e a noi stessi di avere ancora fame, è un trofeo e vogliamo portarlo a casa".

    CRITICHE - "Sono normali, servono le critiche per farci migliorare. Sono normali, siamo la Juventus e abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere. I carichi di lavoro si fanno sentire, soprattutto nella gara di Londra contro il Tottenham, ma in Supercoppa contro la Lazio andrà sicuramente meglio".

    LA STAGIONE - "Dopo i primi anni di apprendistato, sono pronto per prendermi le responsabilità necessarie per giocare alla Juve. Per me è un anno importante. Cercherò di fare bene e crescere sempre di più".

    Altre Notizie