Pubblicità
Pubblicità
soffiata.osimhen.galatasaray.2024.25.jpg
Daniele Longo23 apr 2025, 15:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:15

Juventus, decisione presa su Osimhen: il nodo clausola e l’offerta del Manchester United

Pubblicità

L’interesse era reale da tempo ma ora la Juventus ha sciolto anche gli ultimi dubbi: sarà Victor Osimhen il grande obiettivo per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli ha messo l’attaccante nigeriano in cima alla lista delle priorità e farà partire presto un’offensiva considerando che il giocatore non rientra nei piani del Napoli e ha delle condizioni chiare dal punto di vista economiche. 

Ascolta "Juventus, decisione presa su Osimhen: il nodo clausola e l’offerta del Manchester United" su Spreaker.

CLAUSOLA DA 75 MILIONI - Osimhen al centro del mercato: la clausola da 75 milioni fa gola alle big. La Juventus è in prima fila ma deve battere la concorrenza di diverse società che nelle ultime settimane hanno bussato alla porta dell’entourage del giocatore. Tra queste la più agguerrita è il Manchester United. 

SENZA SCONTI - Il Manchester United è abbastanza avanti nei discorsi con il giocatore tanto che l’accordo sui termini contrattuali sembra ormai imminente. Il club inglese, però, è intenzionato ad offrire circa 45 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante considerando  che è legato al Napoli da un solo anno di contratto. Difficilmente il club azzurro accetterà questa offerta, De Laurentiis vuole i 75 milioni della clausola rescissoria. Messaggio arrivato forte e chiaro anche alla Continassa con Giuntoli che passerà presto alla fase operativa. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità