Pubblicità
Pubblicità
Grafica.McKennie.Juventus.2024.jpeg
CALCIOMERCATO25 nov 2024, 15:16
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:47

Juventus, si ferma anche McKennie: la situazione in vista della Champions

Pubblicità

Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre al lungo elenco di infortunati che già conosciamo (Gleison Bremer, Juan Cabal, Arek Milik, Vasilije Adzic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz), e oltre alla situazione relativa a Dusan Vlahovic, che oggi si è allenato a parte (così come Douglas Luiz),  da questa mattina Thiago Motta deve fare i conti con l'infermeria anche per quanto riguarda Weston McKennie, che oggi ha saltato l'allenamento a causa di un fastidio muscolare.

Il centrocampista statunitense, che già era alle prese con qualche acciacco alla vigilia di Milan-Juventus di sabato, acciacco col quale è tornato dagli impegni con la nazionale degli Stati Uniti, sarà da valutare nella giornata di domani, quando dovrebbe effettuare un'ultima prova in vista della trasferta di mercoledì in Champions League a Birmingham, in casa dell'Aston Villa

In questa stagione, il classe 1998 ha giocato 13 partite con la maglia della Juventus, con un bottino di 693 minuti giocati, 2 goal e 2 assist. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità