1
"Era una cosa nell'aria da tempo. Sono molto contento di proseguire il mio rapporto con la Lazio". Dopo la firma sul rinnovo con la Lazio, Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport: "Abbiamo fatto cose straordinarie, ora dovremo confermarci e sarà più difficile. Per aprire un ciclo a parere mio bisogna cercare di tenere i giocatori più importanti. La società lo sa: è normale che ci siano trattative, se qualcuno partirà sarà rimpiazzato nel migliore dei modi, anche perché la prossima stagione sarà molto dispendiosa”.

BIGLIA - “È il nostro capitano. Vorrei ripartire con Lucas, questa è la mia speranza. Poi se non dovesse succedere vedremmo di sostituirlo nel migliore dei modi, anche se non sarà semplice. Io ho parlato con tutti, vorrei confermarli tutti. Poi è normale che qualcuno voglia partire: ci faremo trovare pronti".

KEITA - “È lo stesso discorso di Biglia. Ci sono trattative in corso: è normale che un allenatore vorrebbe avere Keita nel prossimo campionato. Ci sono delle trattative, vedremo che succederà".