Calciomercato.com

  • Lazio|: Ledesma e Floccari tra i convocati

    Lazio|: Ledesma e Floccari tra i convocati

    Ledesma e Floccari sono tra i 29 convocati dal tecnico della Lazio, Edy Reja, per il ritiro estivo della squadra biancoceleste che si terrà ad Auronzo di Cadore dall'11 al 31 luglio (i giocatori arriveranno sulle Dolomiti domani sera). Nonostante l'argentino non abbia ancora rinnovato il contratto e il bomber calabrese sia reduce da un'operazione per ernia inguinale che lo terrà a riposo per una ventina di giorni, i due saranno dunque regolarmente con il resto del gruppo.
    Nell'elenco figura anche l'uruguaiano Gonzalez (di passaporto italiano); mentre, come preannunciato dallo stesso Reja in mattinata, non partirà il suo connazionale Pablo Pintos. Il trasferimento del terzino uruguaiano resta dunque congelato, almeno per il momento. Saranno assenti anche i quattro reduci dal Mondiale: Kolarov (salvo novità di mercato), Lichtsteiner e Bresciano raggiungeranno i compagni a partire dal prossimo 20 luglio; mentre Muslera dovrebbe rientrare in gruppo direttamente a Fiuggi (dove si svolgerà la seconda parte del ritiro biancoceleste) il 4 agosto.

    Ecco l'elenco completo dei 29 giocatori: Barreto, Berardi, Berni, Biava, Bizzarri, Brocchi, Cavanda, Correa, Cribari, Del Nero, Diakitè, Dias, Firmani, Foggia, Floccari, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Manfredini, Matuzalem, Mauri, Mendicino, Perpetuini, Radu, Rocchi, Scaloni, Stendardo, Zarate, Zauri.

    Altre Notizie