Pubblicità
Pubblicità
giampaolo.lecce.2024.25.urla.bologna.jpg
CALCIOMERCATO09 feb 2025, 21:40
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:32

Lecce, Giampaolo: "Gara difficilissima. In classifica è un gioco di nervi"

Pubblicità

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Via del Mare tra il Lecce e il Bologna di Vincenzo Italiano, terminata sul punteggio di 0-0. I padroni di casa si sono resi protagonisti di una prestazione convincente, che soprattutto nella prima frazione ha messo in difficoltà i rossoblù, andando più volte vicino al gol ma rischiando anche la beffa nel finale con il gol annullato a Dallinga.

L'AVVERSARIO - "Al di là dei singoli episodi, quello che contava era mantenere il livello di attenzione altissimo e avere grande spirito di squadra. L'avversario ha grande caratura e grande convinzione, serviva una prestazione di alto livello. Sono contento, la partita era difficilissima" ha spiegato l'allenatore dei pugliesi, al secondo risultato utile consecutivo in campionato dopo la vittoria di Parma.

GIOCO DI NERVI - "Abbiamo cercato di pareggiare i duelli e tutto il resto: sono contento, diamo continuità e siamo sul pezzo. Lì sotto è difficile: tre settimane fa eravamo terzultimi, è un gioco di nervi" ha poi proseguito Giampaolo, spiegando come la partita era stata impostata e dicendo la sua sulla lotta-salvezza, che ora vede il Lecce a +4 sulla 18esima posizione, attualmente occupata dal Parma.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità