Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lione-Manchester United, Onana: dopo la polemica con Matic, arriva la beffa. Errori clamorosi sui goal

    Lione-Manchester United, Onana: dopo la polemica con Matic, arriva la beffa. Errori clamorosi sui goal

    Era solo mercoledì quando l’avvicinamento alla sfida di Europa League – valida per l’andata dei quarti di finale – fra Manchester United e Lione regalava un forte scontro di opinioni fra l’ex Roma Nemanja Matic e l’ex Inter Andrè Onana. E il portiere dei Red Devils, dopo il dibattito avuto con il centrocampista ora in forza al club francese, ha deciso di incidere – in maniera negativa – sulla sfida odierna.

    BRUTTO ERRORE – E’ il minuto 26 quando Thiago Almada si occupa di battere un calcio di punizione sul lato sinistro offensivo del Lione. La distanza è notevole, ma il talento della formazione transalpina calcia ottimamente uno spiovente al centro dell’area e diretto verso la porta difesa da Onana. L’ex Ajax sbaglia clamorosamente l’intervento, lisciando la sfera che passa sotto i suoi guantoni e si infila in rete per il vantaggio della squadra di Fonseca. Ma non finisce qui: nei minuti di recupero, Onana respinge corto una conclusione permettendo a Cherki di trovare il tap-in e la rete del pareggio al 95', proprio allo scadere.

    IL DIBATTITO – Due errori che arrivano dopo l’acceso scambio con Matic che aveva definito Onana “uno dei peggiori portieri della storia del Manchester United”. Una dichiarazione a cui il camerunense aveva replicato così: “Almeno io ho alzato dei trofei con il più grande club del mondo. Altri non possono dire lo stesso". Alla fine, tuttavia, è sempre il campo a parlare e, almeno questa volta, la sorte del rettangolo verde di gioco non è stata favorevole a Onana. La partita, per la cronaca, è terminata proprio 2-2.

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Argonauta
    Argonauta

    anche il resto della squadra è mediocre

    • 0
    • 0

    Altre Notizie