Calciomercato.com

  • Melissa Satta 'Bobo perché mi hai lasciato?' Vieri, questa volta... FOTOGALLERY

    Melissa Satta 'Bobo perché mi hai lasciato?' Vieri, questa volta... FOTOGALLERY

    • A.P

    Melissa Satta è incredula. L'ex velina non sa ancora perchè la storia con Bobo Vieri sia finita. Una cosa è certa: a troncare è stato l'ex bomber e la colpa non è né di Sara Tommasi (sotto la cui casa Bobo era stato fotografato), né di un'altra donna. A spiegarlo è Melissa in un'intervista esclusiva a Vanity Fair, in edicola il 27 aprile.

    "Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita... Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un'altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate". In mezzo non c'è neanche un altro uomo. "Non ho mai tradito Bobo".

    E allora perché è finita? I due, entrambi gelosi, battibeccavano spesso a causa della lontananza forzata. Melissa si è stabilita da un po' di tempo a New York per lavoro mentre Vieri gira il mondo come osservatore del Barcellona. Ma la Satta esclude che la loro storia sia finita a causa di una banale litigata.
    Il racconto della rottura è surreale. "Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip... Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer... Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire".
    In Italia le cose non sono andate meglio. "Lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione". "Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio - spiega Melissa - . Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno... Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me... Alla fine è rimasto l'orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori"

    Melissa però non può rimproverarsi nulla. "Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d'oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell'Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso..".

    Una storia definitivamente chiusa o solo l'ennesimo tira e molla?


    Altre Notizie