Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Real su Kane, il Chelsea vuole Coutinho e sfida lo United per Dembelé. Alcantara rinnova col Bayern
Mercato dall'estero: Real su Kane, il Chelsea vuole Coutinho e sfida lo United per Dembelé. Alcantara rinnova col Bayern

Mercato dall'estero: Real su Kane, il Chelsea vuole Coutinho e sfida lo United per Dembelé. Alcantara rinnova col Bayern

Secondo OK Diario il Real Madrid è pronto a concentrare tutti i propri sforzi per raggiungere Harry Kane. L'attaccante inglese è legato al Tottenham fino al 2024.

Leicester, Everton e Tottenham sono interessati a Baptiste Santamaria, centrocampista classe '95 dell'Angers visto da molti come il "nuovo N'Golo Kante". Lo riporta l'Express.

Secondo le informazioni riportate dal Kicker, salvo clamorose sorprese Thiago Alcantara rinnoverà il proprio contratto - la cui scadenza è prevista per il 2021 -  con il Bayern Monaco.

Stando a quanto raccolto da FC Inter News, in estate il West Ham farà un nuovo  tentativo per assicurarsi le prestazioni di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno non sarà riscattato dall'Inter e tornerà al Manchester United.

Secondo il Sun, il Chelsea è pronto a offrire 80 milioni al Barcellona per assicurarsi le prestazioni di Philippe Coutinho, il quale non sarà riscattato dal Bayern Monaco.

L'Equipe rivela che sono due le squadre che in estate si contenderanno Moussa Dembélé, attaccante del Lione: queste sono Chelsea e Manchester United.

Secondo il Sun, Jadon Sancho rifiuterà un trasferimento al Manchester United se quest'ultimo non riuscirà a centrare la qualificazione in Champions League. Sulle tracce del 2000 del Borussia Dortmund c'è anche il Liverpool.

Timothy Fosu-Mensah, esterno del Manchester United, andrà in scadenza in estate. I Red Devils hanno un'opzione per allungare il suo contratto di un altro anno, ma al momento non ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore. Lo riporta il Mirror.

C'è mezza Premier League su Alfredo Morelos: secondo Goal.com, l'attaccante colombiano classe '96 dei Rangers interessa a Leicester, Aston Villa, Newcastle e Crystal Palace.

Dimitar Berbatov,
ex centravanti di Manchester United e Tottenham, a riferito a Betfair che Timo Werner, attaccante del Lipsia, dovrebbe scegliere di trasferirsi al Bayern Monaco piuttosto che al Liverpool.

Il Liverpool ha messo gli occhi su due gioielli del Borussia Monchengladbach: si tratta del centrocampista Denis Zakaria e dell'attaccante Marcus Thuram. Lo riporta l'Express.

Jean-Claire Todibo, difensore del Barcellona prestato allo Schalke 04 nel mercato di gennaio, sarà girato di nuovo in prestito se i tedeschi non eserciteranno l'opzione da 25 milioni per riscattarlo. Lo riporta il Kicker.

Secondo quanto riportato da AS, il Marsiglia eserciterà l'opzione da 4 milioni per riscattare del tutto Alvaro Gonzalez, difensore, dal Villareal.

Secondo Super Deporte, il Lione vuole esercitare l'opzione da 15 milioni complessivi per riscattare l'attaccante Karl Toko Ekambi dal Villareal. Tuttavia, questo potrebbe non accadere in caso di mancata qualificazione in Champions per l'OL.

Il Valencia tenterà in estate un affondo per Diogo Leite, difensore classe '99 del Porto per il quale era già iniziata una trattativa a gennaio. Lo riporta Bola.

Serge Aurier, terzino del Tottenham, ha ammesso a Canal +: "Mi piacerebbe terminare la carriera con la maglia del PSG, è il club che amo sin da bambino. Avrei voluto giocare lì per tutta la vita".

Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, in prestito al Bayern Monaco, ha rivelato a Marca di essere fiducioso riguardo un suo ritorno al Santiago Bernabeu.

Altre Notizie