Calciomercato.com

  • Milan, Bertolacci a un passo. Mihajlovic approva: 'Gran giocatore, sarei contento'

    Milan, Bertolacci a un passo. Mihajlovic approva: 'Gran giocatore, sarei contento'

    Il Milan è vicino a chiudere per Andrea Bertolacci, centrocampista appena riscattato dalla Roma.

    PRONTI 20 MILIONI - Secondo Sky Sport, il Milan ha offerto 20 milioni di euro alla Roma per assicurarsi Andrea Bertolacci, l'ultimo anno al Genoa: il centrocampista offensivo è stato riscattato ufficialmente due giorni fa dalla Roma per circa 8,5 milioni (era in comproprietà coi liguri). E' vicino anche l'accordo col giocatore, a cui è stato offerto un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus (legati al raggiungimento della Champions League da parte del Milan).

    MIHAJLOVIC APPROVA - Intervistato da Sky, di Bertolacci parla il nuovo allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic: "Sarei contento di averlo, è un grandissimo giocatore. Non mi risulta che il Milan lo abbia già preso e non parlo di giocatori che non abbiamo preso. Fra qualche giorno, se e quando il Milan annuncerà di averlo acquistato, ne parlerò".

    Su Ibrahimovic: "Se mi piacerebbe allenarlo? L'ho già allenato... A me piace e piacerebbe allenare qualsiasi grande giocatore".  

    Su Bacca: "È un grande giocatore, è pronto per la Serie A anche se non so per quale squadra".

    Su Berlusconi: "Potermi confrontare con lui è un privilegio perché è il presidente più vincente e chi più di lui mi può spiegare cos'è il Milan. Parlerò con lui, ma poi sono io il responsabile della squadra".

    Altre Notizie