Calciomercato.com

  • Milan, Calhanoglu non è più incedibile

    Milan, Calhanoglu non è più incedibile

    • Daniele Longo
    Tra Calhanoglu e Gattuso  la stima è rimasta immutata negli ultimi tempi. Sono cambiate le prestazioni del turco, ancora a secco fi gol sia in campionato che in Europa League. Hakan non sta giocando con la testa libera per via delle vicissitudini che lo hanno colpito nel privato, senza dimenticare anche il problema al piede che lo ha limitato nelle ultime uscite. Il Milan lo ha difeso e coccolato, ma adesso si aspetta una svolta.

    NON E' PIU' INCEDIBILE - I primi sentori erano arrivati con la definizione dell'affare Paquetà, adesso ci sono altri indizi. Lunedì prossimo Leonardo dovrebbe incontrare gli agenti di Rodrigo De Paul, più che un'idea per il futuro. L'argentino ricopre lo stesso ruolo di Hakan Calhanoglu che, evidentemente, non è più così incedibile come qualche mese fa. Quasi impossibile pensare a una cessione nel mercato di gennaio, vista la considerazione di Gattuso e l'emergenza che ha colpito il Milan, ma per l'estate tutto può tornare in discussione.

    LIPSIA INTERESSATO - Ralf Rangnick al Lipsia è una istituzione, una sorta di deus ex machina. Ha portato il club della Red Bull in Bundesliga, poi ha assunto il ruolo di ds e adesso è tornato in panchina in attesa dell'arrivo del quotatissimo Julian Nagelsmann, atteso per la prossima estate. Bene, proprio Rangnick è un grande estimatore di Hakan Calhanoglu e non ha mai smesso di cullare il sogno di riportarlo in Germania. Ci aveva provato la scorsa estate ma il Milan aveva eretto il muro: adesso con un'offerta sui 25/30 milioni Leonardo potrebbe sedersi intorno a un tavolo per trattare. 

    Altre Notizie