Calciomercato.com

  • Milan, Donadoni: 'Mercato, c'è tempo. I colpi di Inter e Juve? Capisco i tifosi...'

    Milan, Donadoni: 'Mercato, c'è tempo. I colpi di Inter e Juve? Capisco i tifosi...'

    Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Roberto Donadoni ha parlato del mercato del Milan: "Non è ancora finito, per me qualche spiraglio per un’occasione last minute c’è. Sono sicuro che la società ci stia ancora lavorando. Il Milan sinora ha sopperito bene con Romagnoli, Gabbia e Kalulu. Se poi pretendiamo come lo scorso anno un acquisto alla Tomori, che per me è l’unico centrale di livello superiore in rosa, allora le cose sono più complicate: chi ha un giocatore del genere difficilmente lo vende a gennaio. È già capitato una volta...". 

    DOPO IBRAHIMOVIC - "​Credo che il Milan ci stia ragionando. Ibra quando sta bene fa ancora la differenza, ma ha quasi 41 anni e per quanto sia un highlander, la carta d’identità non fa sconti a nessuno. Gli infortuni sono la naturale conseguenza".

    JUVE E INTER - ​"Stare al palo e vedere giocatori del calibro di Vlahovic finire altrove può dare fastidio, però il tifoso rossonero deve prendere atto che il club va per la sua strada. Una strada che ti ha riportato in Champions dopo anni e ti vede oggi al secondo posto".

    Altre Notizie