Calciomercato.com

  • Milan-Nutrilite:| Si va ancora avanti

    Milan-Nutrilite:| Si va ancora avanti

    Oggi a Milanello è stata rinnovata la partnership che lega oramai da 4 stagioni Milan e Nutrilite.
    Nella sala delle conferenze di Milanello ha iniziato a parlare Michael Meissner, Vice Presidente Corporate Affairs Amway Europa: "Questa partnership con il Milan è unica al mondo. Noi di Nutrilite e Milan Lab ci sentiamo e lavoriamo tutti i giorni a stretto contatto. Siamo orgogliosi di avere un partner così vincente con il quale confrontarci per migliorarci sempre. Dopo aver seguito la scorsa stagione ci congratuliamo per la vittoria dello Scudetto, per noi è stato davvero fantastico vincere con il Milan.

    Milan e Nutrilite sono due leader nel mondo che lavorano su obiettivi comuni per migliorare le condizioni del calciatore non solo come professionista, ma anche come singola persona per il benessere di oggi e la persona di domani".

    Poi è stata la volta di Daniele Tognaccini, responsabile dei preparatori atletici di Milanello: "Definire quella tra noi e Nutrilite solo una partnership è riduttivo. Insieme abbiamo fatto tante cose, i mezzi tecnologici nonostante la distanza, ci avvicinano molto. Insieme abbiamo fatto uno sforzo importante non è stato facile trovare il partner ideale che usasse il nostro stesso rigore scientifico. Dopo un anno di studi abbiamo capito che il livello di integrazione con i prodotti Nutrilite era davvero straordinario e abbiamo notato cambiamenti importanti nei nostri calciatori. Mi auguro che questo sia solo l'inizio perchè abbiamo raggiunto traguardi importanti e più che uno sponsor mi sento di dire che Nutrile è oramai fondamentale per nostra struttura e per la gestione degli atleti".


    Altre Notizie