Milan, svelate le FOTO di seconda e terza maglia. Torna il giallo e il logo col Diavoletto con sopra la stella
Il Milan 2025/2026 è pronto a una mini rivoluzione per le divise da gioco che verranno utilizzate in campo dai calciatori di una rosa che ancora non conosce il proprio destino e che, soprattutto non sa ancora chi siederà in panchina. Il noto sito specializzato nelle anticipazioni e nei leak delle maglie per le prossime stagioni, Footyheadlines, ha svelato oggi le foto della seconda e della terza maglia per la prossima annata.
IL BIANCO, IL DIAVOLETTO E LA STELLA - Per quanto riguarda la seconda maglia, la cosiddetta divisa "Away" il Milan ha scelto il total white con colletto e sponsor "Emirates - fly better" in nero e i loghi del club e dello sponsor tecnico Puma in rosso leggermente bordato di nero. Particolare è la scelta del logo, con il ritorno del celebre Diavoletto su cui campeggerà in cima la stella (spostata rispetto al passato dove compariva sulla sinistra).

GIALLO E VERDE - Più particolare la scelta cromatica per la terza divisa, il "Third Kit" che sarà di coloregiallo con colletto e sponsor che invece saranno "cangianti" fra verde e blu. Rosso invece sarà il logo Puma così come il classico stemma rossonero. L'ultima volta che fu scelto il giallo era la stagione 2014-15

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui