Calciomercato.com

  • Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il Milan prova a tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso contro la Salernitana. Per la sfida che attende i rossoneri contro l'Udinese, il tecnico Stefano Pioli dovrà fare ancora a meno di Zlatan Ibrahimovic e si affiderà ancora al fiuto del gol di Olivier Giroud, che tra le mura di San Siro si è confermato implacabile. La formazione friulana punterà sulla voglia di riscatto dell'ex Deulofeu per cercare i punti salvezza. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Udinese in programma venerdì alle ire 18.45 sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Stesso discorso vale per lo streaming attraverso i dispositivi mobile e pc da cui si potrà accedere all'app. 

    LE ULTIME - Oltre agli infortunati Kjaer e Ibrahimovic, Pioli deve fare a meno anche dello squalificato Bennacer. Messias è in vantaggio nel ballottaggio con Saelemaekers, sulla fascia dove dall'altra parte Udogie parte favorito su Zeegelaar. Cioffi non può contare su Nuytinck in difesa, a centrocampo può tornare titolare Pereyra, preferito ad Arslan. 



    PROBABILI FORMAZIONI 

    Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. 

    Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. 

    Milan:75989

    Altre Notizie