Calciomercato.com

  • Moggi a CM: 'Episodi pro-Inter? Avete visto tutti cos'è successo. Critiche irreali ad Allegri, tifosi aizzati dagli avversari'

    Moggi a CM: 'Episodi pro-Inter? Avete visto tutti cos'è successo. Critiche irreali ad Allegri, tifosi aizzati dagli avversari'

    • Andrea Ajello
    L'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a calciomercato.com. La stagione della Juve, il duello con l'Inter, le polemiche arbitrali e Calciopoli i temi affrontati.

    La Juve vince e tiene l'Inter vicina. Che riflessioni si possono fare sul campionato?
    "Vittoria importantissima che la porta a duettare contro una squadra più forte, se la sfida si si protrae fino alla fine è un merito della squadra e della nuova aria che c'è di voler vincere e non perdere. Meriti di un allenatore criticatissimo ma che porta i frutti con un progetto giovane".

    Molte voci sul futuro di Allegri...
    "Non lo capisco, è secondo in classifica e potrebbe sovvertire il pronostico, nonostante l'Inter abbia la miglior difesa, il miglior attacco e il capocannoniere. La Juve resta attaccata a due punti di distanza". 

    Come si spiega le critiche?
    "Criticarlo è irreale e la maggior parte della critica viene fatta dai tifosi juventini aizzati dagli avversari, che vorrebbero vedere vincere e giocare molto bene. Non sempre si può".

    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO

    Altre Notizie