Calciomercato.com

  • Moratti non molla: 'Messi all'Inter? Sarebbe fantastico, Zhang può pensarci...'

    Moratti non molla: 'Messi all'Inter? Sarebbe fantastico, Zhang può pensarci...'

    Intervistato da Telelombardia, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha ribadito l'idea di poter vedere Lionel Messi in nerazzurro al termine della stagione rilanciando la palla sul campo di Zhang e Suning.

    MESSI - "Messi? Conoscendo il coraggio di Zhang, certamente ci avrà pensato. Steven Zhang può pensarci, sperando che i tempi siano più brevi rispetto a quelli che dico io. Sarebbe una cosa bellissima, darebbe ossigeno alla Serie A e grandi speranze all’Inter. Io insisto sull'argomento da soggetto esterno però e non vale molto" 

    RIPRESA - "Non penserei più di tanto a questo campionato. Ora manca la normalità e bisogna fare la cosa giusta, ovvero non mettere a rischio giocatori e persone. Non è ancora chiaro quando si potrà riprendere, ma finché non ci sarà vaccino il rischio continuerà ad esserci sempre. Non sappiamo nemmeno se il campionato inizierà e con quali modalità".

    ORA O MAI - "Comunque sia, o finisci questo o non fai il prossimo. A settembre il rischio ci sarà comunque, mandare allo stadio migliaia di persone può essere un errore gravissimo. La situazione è tragica"

    MILANO - "L’amministrazione ha fatto quel che poteva, ha anche sbagliato, ma è complicato essere polemici in questi momenti perché la situazione è drammatica".

    Altre Notizie