Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Inler: 'Tante richieste, ma vuole restare'

    Napoli, ag. Inler: 'Tante richieste, ma vuole restare'

    Dino Lamberti, procuratore del centrocampista del Napoli, Gorkhan Inler, parla a Radio Crc del suo infortunio. 
     
    "Sono contento che Gokhan sia tornato in campo con grinta e velocità nell'impostare il gioco. Mi fa piacere anche del gol segnato e sono certo che da qui alla fine della stagione migliorerà di volta in volta".
     
    "Futuro di Inler? Nonostante le tante richieste, Gokhan vuole restare a Napoli. Il ragazzo era arrabbiato perché i media lo vedono lontano da Napoli, ma lui è una persona orgogliosa e non vuole farsi mandare via dalla società. Ama Napoli, ama la maglia azzurra e la reazione al gol, e quindi la non esultanza, è dovuta proprio a tutte queste polemiche. Molte squadre, importantissime, di altissimo livello, mi hanno chiamato per dirmi: se Inler non dovesse stare bene a Napoli, noi lo vorremmo in rosa".
     
    "Inler non ha ancora fatto vedere tutto quello che sa fare. Negli ultimi mesi, Gokhan ha attraversato un periodo personale non troppo positivo e lui è una persona perbene. Però adesso il ragazzo sta benissimo e lo dimostrerà. Non ha ancora fatto vedere le sue qualità per intero ma questo suo essere professionista in tutto e per tutto lo premia. Per Inler, conta più la squadra che la sua prestazione. Se il Napoli va bene, di conseguenza anche Inler sta bene".
     
    "Secondo posto? Il Napoli sta giocando benissimo. Cavani è un bravissimo giocatore ma a Pescara si è vinto lo stesso. Certe partite, come quelle di sabato, sono difficili più di quelle contro Inler o Milan. Nella prossima stagione dimostrerà il suo valore anche alle big d'Europa". 

    Altre Notizie