Calciomercato.com

  • Napoli, il nipote di Lauro: 'De Laurentiis mi ha detto che i napoletani sono un po' piagnoni' VIDEO

    Napoli, il nipote di Lauro: 'De Laurentiis mi ha detto che i napoletani sono un po' piagnoni' VIDEO

    • Giovanni Annunziata
    La fermata della cumana Mostra, adiacente allo Stadio Maradona di Napoli, ha avuto un restauro interno con la raffigurazione della storia del club azzurro tramite dei murales dedicati ai principali personaggi. Assente Achille Lauro, tra gli storici presidenti del Napoli. In questi giorni Umberto De Gregorio, presidente della EAV, ha provveduto a rimediare e arrivano così le parole del nipote di Lauro:

    IL MURALES - "Ringrazio Umberto De Gregorio perché ha mantenuto la promessa immediatamente di rimediare alle assenze di Ferlaino, Lauro e Ascarelli, i tre presidenti storici prima di De Laurentiis. Lauro è stato il primo presidente a fare un'operazione di mercato che nessuno prima al mondo aveva mai fatto. Jeppson 105 milioni è stato un colpo di mercato mondiale e la gente molto spesso lo dimentica. Dimenticare Lauro come presidente e come Sindaco non è una cosa che fa piacere".

    DE LAURENTIIS - "Ho inviato una lettera a De Laurentiis per l'assenza di Lauro e mi ha risposto che i napoletani sono un po' piagnoni e lui ce l'ha questa cosa. Io stimo molto De Laurentiis ma è un po' vittima del suo carattere".

    JUVE-NAPOLI - "Dico forza Napoli. È una finale difficile, in campo neutro. Difficile stabilire chi vincerà. Io chiaramente sono tifoso azzurro fin dalla culla, per cui spero che il Napoli vinca".
     
     

    Altre Notizie