Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri: 'Ora la rosa è completa'

    Napoli, Mazzarri: 'Ora la rosa è completa'

     

     
     
    Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa andata in scena alla vigilia del match con la Fiorentina in programma domani sera al San Paolo ha presentato la sfida contro i toscani. 
     
    "I nostri prossimi avversarihanno fatto benissimo sul mercato, ed hanno in rosa un fuoriclasse come Jovetic. Questa la dice lunga su cosa ci aspetta. Hanno messo sotto l'Udinese, e questo è un altro segnale. Hanno tecnica e qualità, serve fare bene la fase passiva e proporre il nostro gioco, che sa essere valido se esercitato al massimo". 
     
    Poi una considerazione sul mercato appena concluso: "Abbiamo pensato soprattutto a completare la rosa, abbiamo una migliore competitività e questo è fondamentale visto che avremo molti impegni ravvicinati in questa stagione. Sono felicissimo del rinnovo di Cavani, che ho anche temuto di perdere. Ora potrà giocare con ancora maggiore convinzione e vista la squadra che ha attorno potrebbe anche far meglio rispetto agli anni scorsi. La mia sfida personale invece è quella di continuare a migliorare. Le cessioni? Ho sempre voluto con me gente che rispetta i ruoli e le decisioni. Se non va bene, giusto che si vada via". Quindi Mazzarri torna sulla partita di domani: "Potrei cambiare anche due-tre uomini rispetto a Palermo. Per una questione di forma fisica e per espletare meglio le mie idee tattiche". In preallarme Dzemaili e Vargas. Infine una valutazione sul girone di Europa League: "Alcune formazioni non le conosciamo bene, questa è un'insidia. Bisognerà cercare di fare le cose che sappiamo ed essere sempre concentrati".
     
     
     

    Altre Notizie