Calciomercato.com

  • Napoli, scouting in Oriente: un grande colpo a zero e l’annuncio di De Laurentiis

    Napoli, scouting in Oriente: un grande colpo a zero e l’annuncio di De Laurentiis

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’indizio, passato quasi inosservato, era arrivato dal presidente del Napoli, De Laurentiis al termine della gara vinta contro la Fiorentina: “Stiamo cercando giocatori giapponesi, coreani e americani”. Preso dall’entusiasmo, il patron azzurro sì è sbilanciato su una strategia che il club sta portando avanti da qualche settimana con l’obiettivo di portare alla corte di Spalletti il 26enne nazionale giapponese Kamada. L’Eintracht Francoforte, un mese fa, ha annunciato che il giocatore lascerà il club a parametro zero la prossima estate.

    Ascolta "Napoli, scouting in Oriente: un grande colpo a zero e l’annuncio di De Laurentiis" su Spreaker.

    CONTATTI IN CORSO - Kamada è un giocatore polivalente con caratteristiche adatte al gioco di Spalletti. E proprio dal tecnico toscano è arrivato l’ok a procedere. I contatti tra le parti vanno avanti in maniera spedita anche se non c’è ancora un accordo su ingaggio, commissioni agli agenti e diritti d’immagine. Si continua però a trattare con fiducia. 

    OBIETTIVO COREANO - Gli osservatori del Napoli sono pronti a portare un altro sudcoreano, dopo Kim, in azzurro: piace molto Kang in Lee, classe 2001. Si tratta di un esterno offensivo che tanto bene sta facendo con la maglia del Maiorca. Il Napoli non si ferma allo scudetto appena vinto e guarda in Oriente per diventare ancora più forte.

    Altre Notizie