Calciomercato.com

  • Next Gen: Final Four a Como

    Next Gen: Final Four a Como

    Le date e la sede per le finali della Serie NextGen sono stati rivelati oggi. Lo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como ospiterà entrambe le semifinali e la finale in un week-end di calcio all’insegna delle nuove generazioni da venerdì 29 marzo a lunedi 1 aprile. La capienza dello stadio è di 7.500 persone, la struttura è situata sulle rive del Lago di Como e offre l'ambiente ideale per la conclusione del torneo – trasmessa in diretta su Eurosport.

    In vista delle finali, co-fondatore Justin Andrews ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di essere partner di Como e del Lago di Como per le finali di NextGen di quest'anno. C'è una grande tradizione del calcio in Italia e siamo felici che il Como Calcio si è proposto per la fase finale di questo torneo che contribuisce a far crescere le future stelle del calcio. "

    Le tre partite della fase finale potranno essere viste dai fan in diretta mondiale tramite Eurosport, ESPN, ESPN Asia e SuperSport.

    Il programma televisivo per le semifinali e la finale è il seguente:

    Semifinale 1 - Venerdì 29 marzo alle ore 17.30 (Ora locale)

    Semifinale 2 - Venerdì 29 marzo alle ore 20.00 (Ora locale)
    Finale - Lunedi 1 aprile alle 18.00 (Ora locale)

    Il torneo attualmente è nella fase degli ottavi di finale che porteranno ai quarti di finale con i seguenti accoppiamenti. Per ulteriori dettagli TBC:

    Aston Villa - Olympiacos
    Arsenal - CSKA
    Chelsea - Juventus o Rosenborg
    Tottenham Hotspur - Sporting Clube de Portugal


    Altre Notizie