Pubblicità
Pubblicità
pecchia.parma.primo.piano.jpg
CALCIOMERCATO24 nov 2024, 00:21
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:46

Parma, Pecchia: "Cancellieri? Non gli manca nulla. E su Benedyczak..."

Pubblicità

Il Parma cade in casa contro l'Atalanta, in un match dominato dagli orobici e chiuso sull'1-3. Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:

LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. Per quanto ci riguarda più giochiamo e più acquisiamo consapevolezza, adesso non pensiamo a marzo o ad aprile, pensiamo alla prossima partita, pensiamo alla Lazio". 

CANCELLIERI - "Tutti i giovani hanno margine di miglioramento, gli serve tempo, giocare male, rigiocare e così via. Non gli manca nulla in quel senso, ma ha grandi margini, è giovane e determinato. Con noi si è espresso da esterno e da punta, ha un gran potenziale e ci auguriamo che lo metta tutto a disposizione del Parma". 

BENEDYCZAK -"Adrian ha bisogno di giocare, ha avuto un'assenza lunga per un giocatore strutturato. Sono contento perché non pensavo potesse entrare subito così nei meccanismi, giocare lo aiuterà. Nel nostro attacco è uno con caratteristiche uniche, è importante". 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità