Calciomercato.com

  • Pato: 'Io all'Inter? Non si sa mai'

    Pato: 'Io all'Inter? Non si sa mai'

    Alexandre Pato chiama, l'Inter risponde? Il 25enne attaccante brasiliano ex Milan, attualmente in prestito al San Paolo, ma ancora di proprietà del Corinthians, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

    NOSTALGIA CANAGLIA - Tanti i temi affrontati da Pato nell'intervista rilasciata a Sky Sport: il brasiliano è felice in patria, ma la Serie A gli manca. Il classe '89 è tornato a parlare del Milan, sua ex squadra: "Sono in prestito al San Paolo fino a dicembre, il mio obiettivo è rimanere qui. Loro hanno una prelazione per comprarmi prima degli altri, anche se nessuno è ancora venuto a parlare con me. Il mio obiettivo è tornare come prima: giocare in una grande squadra come il Milan e giocare la Champions League. In rossonero non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club".

    RITORNO IN ITALIA - Pato ha parlato anche di un possibile ritorno in Italia con la maglia dei cugini dell'Inter: "Il Milan mi è rimasto nel cuore. L'Inter è una grande squadra e nel calcio non si sa mai. L'Italia mi manca tanto perchè lì ho ancora tanti amici. Mi manca prendere la mia bici e andare in giro a Milano".


     

    Altre Notizie