Calciomercato.com

  • Pepe a CM: 'Allegri? Un vincente. Juve, sai trionfare, il gol al San Paolo...'

    Pepe a CM: 'Allegri? Un vincente. Juve, sai trionfare, il gol al San Paolo...'

    • Mirko Di Natale
    Simone Pepe, simbolo e protagonista della Juventus di Conte, quella del primo scudetto, ha parlato in esclusiva ai microfoni de IlBianconero.com: "Sarà una sfida importante, non dico fondamentale, ma ci manca poco. Loro sdrammatizzano, ma è così. Lo è per entrambi, una vittoria darebbe un segnale al campionato".

    SAN PAOLO - "Giocare a Napoli per gli juventini? Una partita particolare, che si carica da sola. Ti rendi conto subito dell'atmosfera che c'è quando arrivi il giorno prima, poi tra hotel e il tragitto per il San Paolo capisci tutto il resto. Infatti da quanto è che si parla di Napoli-Juve...".

    DIFFERENZE - "Diverso da Inter e Milan? Partite di cartello sono tutte, non solo le milanesi. Adesso questa ha un'altra importanza perchè il Napoli è davanti a tutte e quindi è più particolare".

    INSIGNE E DYBALA - "Sicuramente è una bella sfida: sono in un momento di condizione mentale e fisica ottima, loro possono essere protagonisti, ma non saranno gli unici. Ci sono anche Mertens, Douglas Costa e Higuain. Per il Pipita tornare da ex è senza dubbio super particolare, per anni importanti trascorsi".

    SARRI, ALLEGRI, BONUCCI E GLI SCUDETTI: CONTINUA SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie